martedì 22 gennaio 2013

8 Gennaio 2013, Bolide fotografato a Caserta ?

Fonte :  http://noi.caserta.it/un-puntino-bianco-nel-cielo-di-caserta-e-tutti-gridano-all-ufo-all-ufo.html


In data 8 gennaio 2013 la Redazione di NOI CASERTA 
pubblica la seguente notizia : 

Un puntino bianco nel cielo di Caserta. E tutti gridano 'all'Ufo all'Ufo'. 

"Un puntino bianco nel cielo di Caserta, seguito da una scia dello stesso colore. E' quanto è stato avvistato da tantissimi casertani nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 18, alzando lo sguardo al cielo. Come si vede anche dalla foto scattata con un cellulare, si tratta di un puntino bianco, assolutamente differente dagli aerei che si vedono in cielo, accompagnato da questa scia circolare bianca. E tutti a Caserta hanno subito pensato ad un avvistamento di un ufo. Sarà così o si tratta solo di una semplice coincidenza?"


Ad una prima analisi visiva della foto è risultata subito la compatibilità dell' oggetto fotografato con un Bolide con scia come si puo' vedere dalla foto :







Ad un successivo nostro contatto, la Redazione di NOI Caserta è stata molto disponibile nel fornirci ulteriori informazioni di seguito riportate.

La foto dell' oggetto luminoso con scia è stata scattata nella zona di Piazza Matteotti a Caserta , in data 8 gennaio 2013 approssimativamente tra le ore 16,45 e le ore 17,00.

L' oggetto si mostrava con una chioma luminosa seguita da una scia di colore biancastro e la direzione apparente era verso Casagiove.


Purtroppo quella pubblicata da NOI CASERTA è l' unica foto scattata al fenomeno luminoso.

Invitiamo i lettori del Blog a segnalarci eventuali altri avvistamenti dello stesso oggetto nel caso vi fossero testimonianze, foto o filmati alla stessa data/ora della segnalazione.

Grazie.
Redazione SKY SENTINEL 



Nessun commento:

Posta un commento